martedì 1 giugno 2021

PLACA LA MIA ARSURA POESIA DI GRAZIA DENARO

Quando con tocco lieve

mi porti suadente

in bramose e sensuali vie

mi esalti bruciante desiderio

che abbraccia la mia pelle

di brama sconfinata.

 

Sono liane mobili

le tue calde mani

che accarezzano il mio corpo

come petalo ambrato.

 

La frenesia avanza

come fiume in piena,

t'impossessi della mia bocca

come sinuoso serpente

che m'aggioga con le sue spire.

 

Le colline bianche palpi e mordicchi

facendomi vibrare il corpo

di brividi lussuriosi.

Stringi i miei fianchi,

l'ardore vola come vento caldo

fino a l'ipogeo rorido e brumoso.

 

Con un affondo audace

innesti la spada

e irrori dei tuoi umori il mio fiore

placando la mia arsura.

 

Grazia Denaro

Tutti i diritti riservati 

Legge 633/1941


 

Nessun commento:

Posta un commento