martedì 27 aprile 2021

LA NOSTRA EMPATIA POESIA DI GRAZIA DENARO


 

Il mio amore è tremulo sentimento

che l'anima assimila

trasmettendolo alla voce

e a tutti i sensi:

 

_ è un fremito di desiderio,

una carezza nel silenzio

al tuo amato volto che fa parte di me

e dell'immenso mio universo

gravitante in tua orbita perenne_

 

I miei sogni, i miei pensieri

li ho appoggiati sotto le tue ciglia

come petali di divina meraviglia

trasmettendoti tenerezza

facendoti fremere di dolcezza,

in affinità e nella beatitudine

dei nostri afflati che anelano

desiderio passionale

di un'estasi senza fine.

 

L'amore è la nostra vita,

la nostra forza,

il nostro andare avanti

a non cedere mai il passo

ad altro sentimento

che possa creare tormento

alla nostra empatia.

 

Grazia Denaro

Tutti i diritti riservati

Legge 633/1941

3 commenti: