lunedì 12 aprile 2021

TI RITROVO AL MIO FIANCO POESIA DI GRAZIA DENARO

Seducimi con i petali

dei tuoi occhi neri

sbocciami il sorriso

come il fiore più bello

cullami tra le tue braccia

incandescenti

che trasmettono

il sentimento d'amore.

 

Sfama l'anelito del mio cuore

con dolce canto

inebriami il respiro

 col tuo afflato suadente.

 

Nelle tue braccia dolcissime rifugio

le corde della mia anima.

 

Sono brumosa terra

che anela  la tua acqua

per essere irrigata

e rifiorire a nuova vita.

 

Nei meandri della vita

tu sei il mio filo magico

che si srotola dolcemente

a fiorire il mio cammino.

 

Mi doni l'ebbrezza

del domani suadente,

in sogni onirici ti vedo la notte

rinfrancandomi il cuore di gioia

e all'alba appena sveglia,

ti ritrovo al mio fianco amore.

 

Grazia Denaro

Tutti i diritti riservati

Legge 633/1941


 

Nessun commento:

Posta un commento