martedì 2 febbraio 2021

T'INCONTRO NEL SOGNO POESIA DI GRAZIA DENARO


L'immensità del cielo

avvolge la notte

in petali di stelle.

 

Un'aurea dolce

come manto mi copre

della sua splendente luce

e in questo sfavillare d'apogeo

t'incontro nel sogno,

m'attrai come calamita

donandomi splendide emozioni.

 

Ti ho accanto a me, amore

ti respiro, mio alito di vita:

sei fuoco che mi scalda

sei carezza insinuante

che accende il desiderio

e di brividi d'amore

il mio corpo fa vibrare.

 

Sei la luce che m'illumina il cammino,

sei la fonte che disseta la mia sete.

Ti vivo con ardore

mia ebbrezza impetuosa

che risplendi nella notte stellata

scaturita nel sogno d'amore

che mi parla di te.

 

Grazia Denaro

Tutti i diritti riservati

Legge 633/1941

 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento