sabato 18 settembre 2021

BRIVIDI DI PIACERE POESIA DI GRAZIA DENARO

Stanotte fa di me

la fonte della tua sete,

sfiora la mia pelle nuda

come tessuto di magnifica preda.

 

Accarezzala dolcemente,

fin negli anfratti più reconditi

 e fra le pieghe più segrete.

Avvolgi le tue spire di serpente del piacere

fammi godere!

 

Disseta la mia bocca con i tuoi baci,

- gustose fragole asprigne e deliziose -

che di rosso ardore

pervadono i miei sensi.

 

Con mani appoggiate sui miei fianchi

cattura nel turbine dei tuoi abbracci

la mia giostra gioiosa

che si muove in assonanza

al palo che con la sua possanza

ne dirige il movimento

fino al godimento

mentre il vento ci sfiora

e ci accarezza la pelle

donandoci brividi di piacere

che inebriano la nostra essenza.

 

Grazia Denaro

Tutti i diritti riservati

 Legge 633/1941


 

15 commenti:

  1. Grazie della tua visita e di aver apprezzato, Felice. Un caro saluto Grazia.

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'apprezzamento. Buona serata, Grazia.

    RispondiElimina
  3. Belo e sensual poema, Grazia, parabéns!
    A foto está linda, emoldurando o poema!
    Uma feliz semana,
    beijinho

    RispondiElimina
  4. Grazie della visita e dell'apprezzamento a questi versi Tais. Un caro saluto di serena settimana, bacio, Grazia.

    RispondiElimina
  5. Grazia,
    Mi è piaciuto il tuo modo ampio di scrivere e mi è piaciuto anche il tuo spazio web, di cui ora faccio parte.
    Baci diretti dal Brasile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita e dell'apprezzamento. Un car saluto Grazia!

      Elimina
  6. Una poesia colma di passione e trasporto fisico e mentale. Coinvolgente e molto sensuale. Sempre lieta di leggere i tuoi versi Grazia. Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Graça,
    Bravíssimo!
    Lindos versos.
    Ja seguindo aguardo
    sua visita.
    Bjins
    CatiahoAlc.

    RispondiElimina
  8. Grazie di aver apprezzato il mio blog e questi versi. Un saluto dall'Italia, Grazia!

    RispondiElimina
  9. Grazie della visita e dell'apprezzamento a questi miei versi Vivi. Un caro saluto, Grazia!

    RispondiElimina
  10. Grazie di aver apprezzato questi miei versi, un caro saluto e a presto, Grazia!

    RispondiElimina
  11. Olá, Grazia, gostei de ler esse seu inspirado poema. Meus parabéns, poeta.
    Um feliz final de semana aí, na sua bela Itália.
    Um fraterno abraço, amiga.

    RispondiElimina
  12. Grazie dell'apprezzamento ai miei versi, Ti ringrazio della tua visita caro amico Pedro inviandoti un caro saluto di serena settimana in buona salute. Grazia!

    RispondiElimina